La nostra collezione tutta da vivere
Tre storiche case di Livigno, originariamente edifici adibiti a fienile, stalla e laboratorio di falegnameria. Poi ristrutturati in stile alpino, con cura dei dettagli e con materiali locali, come i legni di abete, larice, rovere e pietre naturali delle nostre vallate. Tre comode posizioni in paese, tre distinte situazioni abitative che rimandano a tre diverse personalità.
Chalet Nada, nature & art experience: il primo della “collezione”. Dall’originaria falegnameria della famiglia di Nada, a due passi dalle piste di sci nordico, ecco quattro appartamenti definiti dai quattro elementi fondamentali della natura: terra, aria, fuoco, acqua. A completare, la suite con vista panoramica a 360 e sauna finlandese.
prenota Chalet Nada
In posizione tranquilla, a pochi passi dalla zona pedonale e dagli impianti di risalita, Chalet Mott è composto da un appartamento family per quattro persone e dalla suite deluxe, per due persone: design moderno accompagnato da un caldo abbraccio del legno pregiato e profumato.
prenota Chalet Mott
Ultimo a essere ristrutturato, antica casa paterna, Chalet Epi conserva la memoria del passato e la fa rivivere con la splendida collezione di foto e di oggetti recuperati nel tempo. Oggi è diventata una confortevole suite-attico, ideale per chi vuole provare qualcosa in più del solito comfort.
prenota Chalet Epi